Calcio per tutti: accordo tra Rondinella e Cattolica Assicurazioni

Partnership significativa quella stipulata tra Rondinella Marzocco e Cattolica Assicurazioni Firenze.
Un’operazione sinergica grazie alla quale Cattolica Assicurazioni Firenze mette a disposizione un fondo per ragazzi e ragazze garantendo, a chi non possiede i mezzi sufficienti, la possibilità di pagare la quota d’iscrizione e il materiale sportivo.
“Lo sport è un diritto – ha detto il presidente Lorenzo Bosi – e la Rondinella si impegna per consentire ad ogni giovane eque opportunità. Questo contributo offerto da Cattolica Assicurazioni Firenze, oltre ad una solida motivazione, ha anche una precisa destinazione”.
L’ufficializzazione, svoltasi al Viola Park, ha visto la partecipazione anche di Luca Amendola di Cattolica Assicurazioni e del sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini che ha invitato la società fiorentina in questa bellissima struttura.
“Oggi ci troviamo in un impianto all’avanguardia, di ultima generazione – ha detto Amendola – dobbiamo ammettere che anche la Rondinella, nel suo piccolo, ha realizzato un nuovo centro sportivo che dovrà essere visto come un centro di aggregazione senza distinzioni. Un centro, in poche parole, per le generazioni future ed è proprio per questo che abbiamo deciso di realizzare una partnership con la Rondinella e di contribuire alla crescita della società.”

Inno Rondine Biancorossa